Eventi, feste e sagre

Il Teatro Circo Maccus a Sinnai, a due passi da Flumini

domenica 4 febbraio 2018 il Teatro Civico di Sinnai ospiterà lo spettacolo "Madame Brulé – c'est la vie", scritta e diretta da Virginia Viviano del Teatro Circo Maccus; la storia segue la vita dell'omonimo personaggio, di suo marito Pas Mal e dei figlioletti Riquet e Ginette

Domenica 4 febbraio 2018 alle 19 la stagione teatrale 2017-18 del Teatro Civico di Sinnai, nei pressi di Flumini, porterà in scena lo spettacolo dal titolo "Madame Brulé – c’est la vie” a cura del Teatro Circo Maccus con l’esperta Virginia Viviano alla regia, ai costumi e al testo. La trama è incentrata sulla vita di Madame Brulé, donna testarda, forte e trasformista, i cui sogni amorosi sono capaci di trasformare la più tranquilla delle passeggiate in un’avventura estrema; governante della Caravan Perdù Maison, Madame Brulé è sposata con Monsieur Pas Mal, ha i figli Riquet e Ginette, il cane Pierrot e frequenta le amiche Coqui et Coquette, perennemente con lo smartphone in mano.

Virginia Viviano ha alle spalle una formazione umanistica con la laurea in Lettere e Filosofia, il diploma alla Scuola di Teatro di Bologna e gli approfondimenti con Germana Giannini. Tra le rappresentazioni teatrali cui ha partecipato vanno ricordate "Bella è la Luna” di Bella Achmadulina, "Ombra di Luna” di M. Chiarenza, "Sette Piani - La famosa casa di cura” tratta dai racconti di Dino Buzzati, Vittorio Franceschi, "L’opera da tre soldi” di Brecht, "Machbeth” di Shakespeare, "I racconti” di Cechov. Con la sua compagnia Teatro Circo Maccus si occupa anche di laboratori didattici, numeri circensi, animazione e feste di matrimonio, collaborando con agenzie di spettacolo di comprovata caratura.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.