Eventi, feste e sagre

La musica del Carnival Rock a Quartucciu, vicino Flumini

il Carnival Rock al CuevaRock di Quartucciu, nei pressi di Flumini, sarà un momento di divertimento e un'occasione per godere di buona musica live, con l'esibizione di Kisstation, Rammstein Tribute, Virgin Killer e Rocket Queens, rispettivamente cover band di Kiss, Rammstein, Iron Maiden e Guns 'n' Roses

Una serata di musica live, birra, cibo e tanto divertimento; questo è ciò che attende i partecipanti della quarta edizione del Carnival Rock che si terrà venerdì 9 febbraio 2018 al CuevaRock di Quartucciu a partire dalle ore 21:30. Nel corso della serata, verranno premiate le migliori maschere e ci sarà un nutrito buffet di zeppole e di altri dolci tipici sardi, oltre a un vasto assortimento di birra e di altre bevande.  

Sul palco si alterneranno quattro gruppi, a partire dai Kisstation, cover band cagliaritana dei Kiss composta dal cantante Alessandro Barbarossa, dal bassista Francesco Mulas, dal chitarrista Andrea Alvito e dal batterista Daniele Cadelano. A seguire, sul palco saliranno i Rammstein Tribute: il cantante Alessandro Bordigonen, i chitarristi Valerien Alias e Ivan Foisen, il tastierista Simone Belfioren, il bassista Riccardo Atzenen e il batterista Efisio Pregien.

Il Carnival Rock di Quartucciu proseguirà con la performance dei Virgin Killer, tribute band degli Iron Maiden che in passato ha aperto i concerti di Paul Di Anno, Afterhours e Bulldozer, oltre ad aver preso parte al Mraxiani Rumor Fest. La formazione vede Efisio Pregio alla batteria, Alessandro Marras alla voce, Andrea Alvito e Michele Meloni alle chitarre e Nicola Piras al basso. Chiuderanno i Rocket Queens che delizieranno il pubblico con il repertorio dei Guns ‘n’ Roses: Matt Siddi, Alessio Pirina, Marco Xaxa, Paolo Pani e Max Marras.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.